giovedì 26 marzo 2009

ECCELLENZA ABRUZZO: RISULTATI DEI RECUPERI

CAMPIONATO DI ECCELLENZA ABRUZZESE

RECUPERO: SAN NICOLA SULMONA - SAN SALVO 1-0

SULMONA: Meo, Gennaro, Mammarella, Federici, Partemi, Di Fabio, Bovino (43'st Turitto), Periotto, Lalli (34'st Valente), Tacchi, Cimaglia (9'st Aureli).A disposizione: Molinaro, Marcelli, Scelli.Allenatore: Di Felice
SAN SALVO: Cianci, Felici, Muratore, Marsilio, Ippolito, Silva, Perrucci, Di Pasquale (27'st Battista), Farina, Fantini (32'st De Cillis), Sabatini (17'st Toppi).A disposizione: Lombardozzi, Alberico, Bortone, Manfredi.Allenatore: Di Santo
ARBITRO: Massacesi dell'Aquila
RETE: 29'st Aureli.
NOTE: Ammonmiti Partemi, Cianci, De Cillis, Di Pasquale. Spettatori 300 circa.

SULMONA - La rete di Danilo Aureli consolida il San Nicola Sulmona in terza posizione e risolve un confronto che sembrava inchiodato sul pareggio.
Un gol che mette al sicuro il Sulmona da possibili sorprese nel cammino verso i playoff e che inguaia sempre di più il San Salvo, invischiato nella zona calda della classifica.
Per gli ospiti una prestazione diligente dal punto di vista tattico specie nel primo tempo, fatta di pressing e di costante copertura degli spazi.
Tanto è vero che nella prima frazione i padroni di casa non sono riusciti quasi mai ad impensierire Cianci trovando difficoltà nell'impostazione.
Non bene il Sulmona nella prima metà di gara, buona la prova invece nella ripresa specie dopo la rete del vantaggio, nata da un cross di Bovino che ha esaltato le qualità aeree di Aureli, al suo secondo centro consecutivo.
Ottima la prova di Maurizio Tacchi, instancabile sia in fase di recupero palla che di suggerimento, bene a metà campo anche Federici e Periotto, suo il cambio di gioco nell'azione del gol.
Il successo del Sulmona lo mantiene a sette lunghezze delle battistrada e tiene viva in questo modo la disputa dei playoff. (Grazie a http://calciopeligno.blogspot.com/).

NEL SECONDO RECUPERO IL CASTEL DI SANGRO CONSOLIDA LA PROPRIA POSIZIONE PLAY OFF SUPERANDO DI MISURA AL "TEOFILO PATINI" IL CASTEL DI SANGRO.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao